Spedizione gratuita a partire da € 39

Blog singolo

NewsBeauty routine: 3 motivi per cambiarla a gennaio

Gennaio è il mese perfetto per i nuovi inizi. Quando le persone sono entusiaste ed estasiate avvengono i cambiamenti più belli. Se stai usando la stessa beauty routine da anni, potresti voler fare un cambiamento radicale in  grado di portarti maggiore benessere in maniera naturale.

Ecco alcuni motivi per cui pensiamo che gennaio sia il momento perfetto per iniziare un nuovo regime di beauty routine.

1) È un nuovo inizio.

I nuovi inizi arrivano con nuove idee e la giusta apertura mentale. Essendo gennaio il mese per eccellenza dei “nuovi inizi”, si ha l’energia per cambiare le vecchie abitudine. L’entusiasmo per l’inizio del nuovo anno può alimentare il tuo impegno a mantenere i tuoi buoni propositi di bellezza, benessere e salute. Puoi anche usare questa energia per provare una nuova beauty routine.

2) Meno impegni

Sono finiti pranzi e le cene con parenti e amici per farsi gli auguri. Non devi più stare alzata fino a tardi o usare molto trucco che può devastare la salute della tua pelle. Potrai rilassarti di più, ridurre lo stress rendendo facile per la tua pelle assorbire e reintegrare i nutrienti perduti. Quale momento migliore per testare nuovi prodotti naturali per la pelle?

3) La tua pelle sarà pronta per l’estate.

Se inizi una nuova beauty routine a gennaio, avrai abbastanza tempo per nutrire la tua pelle. Quando arriverà l’estate probabile vedrai i risultati del tuo duro lavoro. La tua pelle sarà al top della forma quando sarà il momento di tirare fuori dall’armadio bikini e costume da bagno.

Infine, la nostra proposta!

Non bastano acqua e sapone per mantenere la pelle sana. Ti consigliamo di provare questa routine per qualche settimana:

Pulisci: fallo ogni notte per rimuovere sporco, olio e trucco. Usa il latte detergente e il panno in microfibra se hai la pelle sensibile.

Idrata: usa la crema viso per idratare la pelle per evitare che la pelle si secchi.

Personalizza la tua routine: ogni persona ha esigenze diverse per la propria pelle, quindi includi il siero viso per prevenire le piccole imperfezioni, la bava di lumaca per eliminare arrossamenti o acne, il contorno occhi e labbra se vuoi dedicare un’attenzione particolare alle zone perilabiali.

Per altri consigli utili segui le nostre pagine Facebook e Instagram!

Articoli correlati

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su
Benvenuti

Nella nostra fattoria cosmetica

Cerca il prodotto cosmetico eco bio più indicato al tuo tipo di pelle
Store locator

Punti vendita

Seguici e interagisci con noi
it_ITItalian